Baita

LA BAITA NEL BOSCO

Immersa nella natura, circondata dal silenzio, con una vista mozzafiato, vasca idromassaggio e piscina privata.
Solo per due…
La più romantica delle suite!

Immersa nel verde, in uno scenario suggestivo e incantevole, La Baita nel Bosco rappresenta da tempo la destinazione ideale per chi ama regalarsi qualcosa di realmente esclusivo, originale, diverso: qualcosa di unico. Collegata al Veio Residence Resort, la Baita è la quintessenza della casa di campagna: circondata da alberi e piante, accompagnata da un solo “rumore” (ma sarebbe meglio dire musica), quello della natura, caratterizzata da panorami mozzafiato su valli verdi e incontaminate, questa struttura si è posta da subito come punto di riferimento, ad oggi insuperato, per una vacanza (che può essere la “fuga” di un giorno) mai vista. C’è chi percorre centinaia di km per raggiungere agriturismi affollati e ordinari: ore di viaggio per ritrovarsi in una dimensione che non è del tutto diversa da quella che viviamo ogni giorno.

La Baita nel Bosco, invece, ci introduce davvero in un mondo straordinario. Facilissima da raggiungere (si trova nel verde della Cassia, all’altezza della Giustiniana), accoglie un massimo di due persone. In altre parole: noi, e nessun altro. Esclusività qui non è una vuota parola, ma un dato di fatto. La coppia che pensa di meritare un sogno, in questa suite “bucolica” lo vedrà realizzato. Costruita interamente con tronchi e legni, caratterizzata da uno stile classico e volutamente essenziale, fa innamorare al primo sguardo: il caminetto, le stampe antiche, i mobili di Cortina, il divano rustico, il letto con accanto la vasca idromassaggio…

Un rifugio prezioso che con l’arrivo della bella stagione diventa, se possibile, ancora più suggestivo: la piscina idromassaggio con acqua salata e le luci che cambiano in accordo con le nostre emozioni; e poi il solarium, il prato con lettini e poltroncine per sorseggiare un cocktail o una flute di champagne.
Insomma, La Baita nel Bosco è davvero l’indirizzo ideale per chi vuole regalarsi un pizzico di raffinatezza e una full immersion nella natura, impossibili da trovare altrove.

 

cliccare sulle immagini sopra per visualizzare il tour virtuale

Per info su disponibilita’ e prezzi potete contattare il n° 0630366468 dal Lunedi al sabato dalle 17,30